Fightful Select riporta che Scorpio Sky sarebbe stato autorizzato a tornare sul ring AEW e sarebbe pronto già da un bel po’ di tempo, tuttavia non ha fatto alcuna apparizione da quando ha ottenuto il benestare dei medici. Il suo mancato utilizzo in TV è dovuto al fatto che, secondo quanto riferito, la società non ha piani creativi specifici che lo coinvolgano per il momento, nonostante la AEW abbia girato dei contenuti con Sky la scorsa estate.
Pluri-campione in AEW
Scorpio Sky è stato fuori gioco per un infortunio al ginocchio per oltre quattro mesi, l’ultima volta ha lottato nell’edizione del 6 luglio 2022 di “AEW Dynamite”. Il suo ultimo incontro lo ha visto perdere il TNT Championship contro Wardlow in una Street Fight dopo aver detenuto il titolo per 70 giorni. Questo è stato il suo secondo regno con il TNT Championship e il suo terzo regno con un titolo in AEW. Sky e Frankie Kazarian della SCU -infatti- hanno avuto l’onore di diventare i primi AEW World Tag Team Champions, sconfiggendo i Lucha Brothers nell’edizione del 30 ottobre 2019 di “Dynamite”.
Dopo lo scioglimento della SCU nel 2021, Sky è andato per la sua strada fino a formare una squadra con Ethan Page, con il nome di Men of the Year. Page e Sky si sono trovati a lottare con star come Darby Allin e Sting e si sono persino allineati con Dan Lambert e l’American Top Team. Mentre Sky è rimasto fuori dalla TV, Page è diventato membro di una nuova fazione, The Firm, guidata da Stokely Hathaway. Durante la sua permanenza nella AEW, Sky è l’unica star della compagnia ad aver vinto sia il TNT che l’AEW World Tag Team Championship; è anche diventato il primo wrestler nero della AEW a detenere un titolo in singolo.