Continua la rincorsa dell’American Dragon al titolo di MJF, la prossima settimana dovrà affrontare un ex WWE: Timothy Thatcher
Altra sfida per Danielson, altro debutto per Dynamite
Timothy Thatcher, attualmente membro del roster della Pro Wrestling NOAH, è stato scelto da MJF come prossimo avversario di Danielson nella puntata di ieri di Dynamite dove l’American Dragon ha sconfitto Brian Cage. Nel post-match Bryan è stato attaccato da MJF e Cage con una sedia nel tentativo di infortunargli il braccio destro, è dovuto intervenire Konosuke Takeshita per effetuare il salvataggio attacando Cage con una ginocchiata e mettendo in fuga il campione AEW.
In vista del suo Iron Man Match contro MJF al pay-per-view Revolution, Danielson deve sconfiggere ogni settimana, fino all’8 febbraio, gli avversari scelti dal campione per ottenere una shot all’AEW World Championship. Finora, Bryan ha sconfitto Konosuke Takeshita, Bandido e Cage
nel suo cammino verso Revolution.Si vociferava di un possibile ritorno di Thatcher in WWE, soprattutto dopo che Paul “Triple H” Levesque aveva assunto il controllo delle relazioni con i talenti e dei reparti creativi della promozione la scorsa estate. Tuttavia, Thatcher ha recentemente confermato di non aver intavolato alcuna trattativa con Triple H, dal momento che il capo dei contenuti della WWE ha “molto da fare ora, soprattutto perché è lui che si occupa di tutto”.
Nel frattempo, l’incontro della prossima settimana segnerà il debutto ufficiale di Thatcher in AEW. Il lottatore veterano ha recentemente dichiarato a Wrestling Inc. di aver avuto “altri colloqui” con alcune promozioni, ma di aver deciso alla fine di firmare con la Pro Wrestling NOAH e di aver dato la sua parola al suo amico Hideki Suzuki e di voler mantenere la promessa.
Oltre a Thatcher contro Danielson, gli altri incontri confermati per la prossima settimana di Dynamite includono Jon Moxley contro “Hangman” Adam Page in un grudge match, il TNT Champion Darby Allin contro Samoa Joe in un No Holds Barred match, e gli AEW World Tag Team Champions The Acclaimed contro avversari sconosciuti.