L’addio di Dijak alla WWE ha sorpreso in pochi, nonostante il Draft che lo ha visto dirottato a Raw, in una seconda promozione al main roster che, però, è stata addirittura peggiore della prima. Ma come spesso accade, una porta chiusa a Stamford vale tante altre porte aperte in altri lidi, e se Dijak ci ha messo poco a tornare su un altro ring, la prossima destinazione potrebbe essere molto più prestigiosa.
Feast Your Eyes
Dijak ha fatto il suo ritorno alla Blitzkrieg Pro Wrestling sabato sera, come vi abbiamo precedentemente raccontato, sorprendendo i fan dello show indie. Nel suo promo, ha affermato di voler lottare ovunque, scatenando quindi le fantasie dei fan. Durante un Q&A su Fightful Select, Sean Ross Sapp ha parlato della possibilità che Dijak possa comparire sulla soglia della Forbidden Door AEW, confermando la teoria.
A gettare benzina sul fuoco, ci ha pensato proprio l’ex Retribution, in un video pubblicato su Twitter nella mattina di domenica, dove ha dichiarato: “Che tempi, che tempi per essere vivi! Rifatevi gli occhi perché Donovan Dijak è tornato!” e ha aggiunto di essere nel New England, e di avere in programma un viaggio di 4 ore e mezza. Dalla sua esatta posizione nel New England, il viaggio verso Long Island per Forbidden Door potrebbe durare circa sei ore. Un occhiolino strizzato che ovviamente ha scatenato la curiosità dei fan.
Con l’avvicinarsi di Forbidden Door, ci si chiede se l’ex Dijakovic farà la sua apparizione in AEW. L’approccio di Tony Khan all’ingaggio di nuovi talenti solleva spesso domande sul loro utilizzo, e quello di Dijak non fa eccezione.