Mancano ancora dieci giorni a Forbidden Door, ma la tensione sta raggiungendo il punto più alto tra Swerve Strickland e Will Ospreay che si affronteranno nel Main Event con il titolo mondiale AEW in palio. La scorsa settimana Billie ha provocato il campione “rubando” la sua cintura e la tensione tra i due è ulteriormente salita questa notte dopo un confronto acceso sul ring.
La Don Callis family sullo sfondo
La discussione è subito iniziata con Ospreay che ha voluto ricordare a Strickland che è in grado di portare contemporaneamente più di una cintura, lo ha già fatto in passato portandone addirittura tre in tre continenti diversi e gli dimostrerà che è il migliore al mondo. Il campione AEW ha risposto con gli stessi toni, dicendo che è lui il migliore al mondo. Swerve conosce bene Ospreay, lo ha osservato e ricorda come l’anno scorso per battere Kenny Omega a Forbidden Door sia servita la Don Callis family, ma il britannico ha risposto che quest’anno farà tutto da solo e non ha bisogno di nessuno, suscitando un po’ di delusione in Don Callis e co. inquadrati backstage.
Spazio anche a qualche riferimento al passato in WWE di Strickland, con un gioco di parole con il nome della sua stable Hit Row prima di tornare al sodo, a quello che sarà il loro match di Forbidden Door. Da un lato Ospreay ha provocato Strickland dicendo che potrebbe perdere il titolo al primo main event titolato, dall’altro il campione ha risposto dicendo che per Ospreay sarà il primo main event grazie a lui, per poi scendere sul personale quando, parlando del peso della cintura e dei sacrifici che richiede, ha citato la famiglia del britannico. È servito l’intervento di Prince Nana per placare gli animi, ma mentre Ospreay stava per lasciare il ring Strickland ha proseguito la sua provocazione nominando direttamente la moglie e il figlio di Will che è tornato a centro ring per un testa a testa infuocato in cui sono volate parole grosse. Sullo sfondo ancora la Don Callis family, Trent Beretta ha parlato di mancanza di rispetto da parte di Ospreay, ma Don Callis ha provato a placare gli animi dicendo che conosce Will come un figlio e finirà tutto bene.