Nella puntata di Dynamite di ieri sera Chris Jericho e Roderick Strong si sono affrontati in un Falls Count Anywhere e No DQ match che aveva una sola stipulazione: Adam Cole e tutti i membri dei JAS sono stati banditi dall’edificio.
L’incontro è stato una divertente dose di caos, è iniziato con una battaglia a colpi di chop che ha lasciato il petto dei due contendenti rosso fuoco. Dopo la pausa, Jericho e Strong si sono fatti strada tra il pubblico. In realtà, si sono fatti strada attraverso l’intera arena, con una massa di fan che li seguivano mentre si picchiavano con tutte le armi più strane che riuscivano a trovare.
Sono passati attraverso i tavoli e si sono scontrati i diverse parti dell’arena. Le due star si sono persino scontrate su un pianerottolo precario della tromba delle scale. L’intero match sembrava un incontro hardcore dell’Era Attitude.
La battaglia è proseguita fino all’esterno dell’arena. Una volta fuori, Adam Cole era pronto e in attesa (Cole era stato bandito solo dall’arena non dall’esterno). Cole ha attaccato subito Jericho per poi colpirlo con la sua finisher, Strong ha finito il lavoro con una Running Knee per la vittoria.
Sembra ormai inevitabile il match tra Adam Cole e Chris Jericho, che molto probabilmente verrà annunciato per Double or Nothing nei prossimi giorni o nella prossima puntata di Dynamite, quando sicuramente Jericho cercherà di vendicarsi su Cole e Strong.