In queste ore, specie sui social e forum messicani, ha fatto molto scalpore una vicenda che riguarda l’attuale Lottatore di AAA e AEW Penta El Zero M.

Un “sosia” ad uno Show Indy in Messico

Infatti è circolata molto la foto, realizzata durante uno show di una Indy messicana, dove è apparso un lottatore che indossava la Mascara e l’attire del noto lottatore, addirittura con sopra una maglietta della leggendaria stable messicana dei Perros de Mal, Stable di cui Pentagon ha fatto parte.

La Risposta di Penta

La foto è diventata talmente virale da arrivare anche al vero Penta El Zero, che ha deciso di rispondere sulla sua Pagina FB ufficiale, ripostando la foto e lasciando una risposta davvero particolare:

(La foto del “sosia” di Penta El Zero)

“Oggi mi hanno mandato questa foto più di 20 volte dicendomi che c’è un clone, che mi stanno usurpando, che qualcuno sta impersonando il mio personaggio, insomma tante cose. 

Ma l’unica cosa a cui penso quando vedo questa fotografia è che sto facendo le cose bene , perché il mio scopo è ispirare più persone e questa foto è un esempio di ciò che ispiro a qualcuno . 

Non so se sia davvero un combattente o un fan o semplicemente qualcuno che si è travestito da me, ma preferisco vedere il lato positivo delle cose e che il mio lavoro sta ispirando molte molte persone.”