Alberto Del Rio è in attesa di processo con le accuse di sequestro di persona e violenza sessuale. Se dovesse essere condannato, l’ex campione WWE non solo finirebbe in prigione, potrebbe passare lì il resto della sua vita. Nonostante la sua situazione a dir poco precaria, Alberto Del Rio l’altra sera ha lottato in un evento privato insieme ad alcune superstar AEW.

Evento”privato”

SoCal Uncensored tramite twitter ha reso nota la faccenda con il seguente tweet: “Dite quello che volete su #SpeakingOut, ma qualcuno ha organizzato uno spettacolo con Alberto Del Rio, che è in attesa di processo per rapimento e violenza sessuale, e al quale anche altri lottatori hanno preso parte. Se questo non può essere inserito nella lista nera, qualcuno può?”. Si trattava di un evento privato, quindi, non è stato pubblicizzato e i biglietti non erano disponibili al pubblico. Durante la serata Alberto Del Rio ha lottato contro Daga. Hanno preso parte all’evento anche superstar AEW tra cui Penta e Brian Cage. Sulla vicenda è intervenuto anche Joey Ryan, il quale, ha criticato la AEW per aver permesso ad alcuni suoi wrestler di partecipare ad uno show in cui era presente una figura a dir poco controversa come quella di Del Rio.

Passo falso

Questo evento ha portato un sacco di pubblicità negativa alla AEW, soprattutto se consideriamo che si trattava di una serata privata. Vedremo se, in futuro, la federazione di Tony Khan prenderà precauzioni per evitare che si ripeta una situazione simile.