Sono passati pochi giorni da Fight For The Fallen, show messo in scena dalla All Elite Wrestling a Jacksonville in Florida. L’evento è stato trasmesso dal canale digitale di Bleacher Report B/R Live e come nel caso di Fyter Fest la visione per gli Stati Uniti e il Canada è stata gratuita, nel resto del mondo invece è stata FITE TV a mandarla in onda.
Dave Meltzer nel Wrestling Observer Newsletter ha riferito che i dati di B/R live hanno evidenziato un calo delle visualizzazioni rispetto allo show precedente del 10/14%. Ha aggiunto poi il numero di coloro che hanno acquistato ppv su FITE TV è stato inferiore rispetto a Fyter Fest, ma che i ricavi sono stati medesimi a causa del leggero aumento del prezzo.
Le probabili ragioni dietro al calo delle visualizzazioni si possono sicuramente attribuire alla scelta della federazione di svolgere due eventi a poche settimane di distanza e alla decisione, pochi giorni prima dell’evento, della WWE di trasmettere per la prima volta uno show della Evolve sulla propria piattaforma streaming.