Il primo gioco per console della All Elite Wrestling è stato rivelato al mondo dei videogiochi dall’editore THQ Nordic nel mese di agosto. Fight Forever ha vinto il premio per il miglior gioco sportivo/di corsa alla Gamescom di quest’anno, ma da allora le informazioni sul gioco sono state scarse.

Tuttavia, ci sono buone notizie per il gioco all’orizzonte: numerose fonti hanno confermato, infatti, che AEW Fight Forever verrà rilasciato come parte dell’Xbox Game Pass già al day one. Una notizia clamorosa per tutti gli abbonati al famoso servizio di Microsoft, che potranno così godersi il gioco senza spendere nemmeno un euro. Questo darà al primo videogioco AEW un’enorme spinta. Non è noto se il gioco sarà incluso solo sul Game Pass per console o anche su quello PC, anche se essendo il gioco previsto anche Windows sembra probabile che sarà così.

Con il lancio su Xbox Game Pass, AEW Fight Forever sarà disponibile per oltre 25 milioni di abbonati al servizio di abbonamento di Microsoft. Pare che sarà il primo gioco di wrestling su licenza mai reso disponibile su Xbox Game Pass. Non si sa quando il gioco verrà pubblicato dunque non si può nemmeno prevedere quando il gioco verrà incluso nella libreria del Game Pass. AEW Fight Forever è sviluppato da Yuke’s ed è attualmente previsto per Xbox Series X/S, Xbox One, Playstation 5, Playstation 4, Nintendo Switch e PC.

Excalibur aveva annunciato in un episodio di AEW Dark a settembre che il gioco sarebbe uscito in autunno, ma considerando che siamo a novembre e non abbiamo ancora una data ufficiale, questo sembra sempre più improbabile.