L’attuale situazione che tutto il mondo, sportivo compreso, sta vivendo negli ultimi periodo ha portato molte federazione di pro wrestling a sospendere le attività fino al prossimo ritorno della normalità. WWE, AEW e Impact sono tra le pochissime che hanno deciso di continuare a dare un prodotto televisivo, registrando o mandando in onda da strutture a porte chiuse con accesso limitato a poche persone.
Questa pausa e questi cambiamenti obbligatori hanno influito molto anche nelle finanze delle federazione, visto il mancato apporto del pubblico soprattutto. Secondo quanto riportato da Dave Meltzer nell’ultimo Wrestling Observer Radio, la AEW è riuscita a rimanere in positivo nonostante la situazione grazie all’accordo televisivo con TNT. Il giornalista la riferito che hanno le due cose che hanno influito maggiormente sono stati il merchandise e i costi risparmiati grazi ai tapings registrati in due giorni a Decatur, GA.
Di conseguenza anche molte storyline ed angle sono stati rinviati a tempo indeterminato in modo che possano avere un impatto maggiore con la presenza dei fan sugli spalti. Uno dei prossimi appuntamenti sarà Double Or Nothing il 23 Maggio in una località ancora non svelata, dove spicca la presenza di Mike Tyson e il match per il titolo mondiale tra Jon Moxley e Brodie Lee.