Fyter Fest è stato consegnato agli archivi. L’evento è stato spettacolare, con momenti di estrema tensione e incontri di assoluto livello. Uno dei match più attesi era il six-men tag team match fra i Lucha Brothers e Laredo Kid contro The Elite, team composto dagli Young Bucks e Kenny Omega. L’incontro non ha tradito le aspettative e gli atleti ci hanno regalato uno spettacolo che verrà ricordato per parecchio tempo.

La All Elite Wrestling ha annunciato nelle ultime ore che si terrà un rematch fra le due fazioni. L’incontro è fissato per il prossimo 3 Agosto a AAA TripleMania. L’evento, arrivato alla sua ventisettesima edizione, è organizzato dalla Lucha Libre AAA Worldwide, federazione messicana che da sempre collabora con le principali compagnie di wrestling americane. L’incontro rappresenta il debutto assoluto in un evento AAA per Kenny Omega, ragione in più per seguire l’attesissima rivincita.

Vedremo dunque se il tifo di casa riuscirà a trascinare alla vittoria il trio di luchadores messicani, i quali vorranno riscattarsi dopo la sconfitta subita per mano dell’Elite a Fyter Fest. Un rematch che, se disputato sugli stessi livelli del primo, ci terrà incollati alla poltrona, in attesa di rivedere in azione gli atleti nei prossimi pay-per-view targati AEW.