L’AEW ha sicuramente fatto molta strada dalla sua nascita nel 2019. È migliorata in molti modi e continua a fare cambiamenti. Tony Khan ha in programma anche di provare a ripetere il successo del pay-per-view Forbidden Door in futuro, ma sembra che ciò possa accadere solo in Nord America.
La AEW ha tenuto il pay-per-view Forbidden Door il mese scorso ed è stato sicuramente un successo. È stato un successo finanziario ma anche di critica, con match da sogno che sono finalmente stati resi possibili dalla collaborazione con la NJPW. Parlando con il New York Post del futuro dei pay-per-view Forbidden Door, Tony Khan ha dichiarato che con tutta probabilità si svolgeranno solo in Nord America, escludendo -come invece si vociferava- di una possibile edizione in Giappone: “L’idea di fare un evento laggiù con le star dell’AEW e della New Japan è potenzialmente molto interessante, ma se dovesse accadere non sarà Forbidden Door. Forbidden Door rimarrà in Nord America. Non avrebbe senso per i fusi orari e le entrate”.
Non è escluso, quindi, che la AEW possa mettere in piedi uno show in collaborazione con la NJPW in territorio giapponese ma se ciò avverrà sarà probabilmente con un altro brand e con orari che siano in linea con quelli del pubblico giapponese.