La scorsa settimana gli ascolti di Dynamite avevano fatto registrare un notevole incremento tornando sopra il milione di spettatori, uno dei migliori risultati dallo scorso ottobre. Si era detto che l’assenza dell’NBA era stata un fattore e così è stato, finita la pausa post All-Star Game lo spettacolo della palla a spicchi è tornato e gli ascolti di Dynamite ne hanno risentito nonostante fosse l’ultimo episodio prima di Revolution.
Più o meno in linea con i risultati del mese scorso
Secondo Wrestlenomics la puntata di Dynamite di questa settimana ha fatto registrare una media di 833.000 spettatori, in calo del 19%
rispetto ai 1,028 milioni della scorsa settimana. Il calo è stato registrato anche lato ratings, passando dallo 0.35 di sette giorni fa allo 0.27 di questa settimana, un ribasso del 22%. Una curiosa rilevazione statistica effettuata da WrestleNomics riguarda il calcolo della mediana delle ultime quattro settimane, rispetto a quei dati la puntata di questa settimana è stata sotto del 7% negli ascolti e dell’11% nei rating. Rispetto ad altri dati mediani calcolati, questa settimana si è registrato un incremento del 7% del pubblico femminile tra i 12 e i 34 anni, mentre leggeri aumenti del 3% ci sono stati tra gli over 50 e gli adulti tra i 25 e i 54 anni. Il calo più significativo rispetto a questi dati si è registrato tra i 18 e i 34 anni, rispetto alla mediana in ribasso del 27%.