In una recente intervista al podcast Rasslin with Brandon Walker, gli Acclaimed hanno toccato diversi temi, tra tutti quello di voler sfidare in un match Jeff e Matt Hardy. Qui di seguito potete leggere quanto riferito nell’intervista:

Anthony Bowens sullo stato attuale della categoria tag team in AEW e sulla volontà degli Acclaimed di sfidare gli Hardy Boyz: “Penso che la competizione sia una cosa grandiosa, e ci porta a testare noi stessei settimana dopo settimana affrontando i migliori tag team in circolazione, i quali devono poi continuare a dare il massimo per provare che sono ancora i migliori al mondo. Affrontare gli Hardys per esempio, sarebbe quel dream match che ogni bambino ha sempre desiderato. Non avrei mai immaginato a 10 anni che una volta cresciuto avrei avuto l’opportunità di prendere a calci sul ring Matt e Jeff Hardy. Quindi, ogni settimana è un’opportunità per provare il perché noi, gli Acclaimed, siamo i migliori al mondo, e questo è eccitante. E’ davvero molto eccitante esser al top per quanto riguarda la divisione tag team, non solo in AEW, ma di tutto il panorama del wrestling mondiale.”

Max Caster: “I Young Bucks sono ancora presenti nella lista dei tag team che vorrei affrontare quest’anno. Questo perché la prima volta che li abbiamo affrontati abbiamo perso, ma abbiamo comunque disputato uno dei migliori tag team match e quasi vinto i titoli – eravamo solo al nostro decimo match se non sbaglio. Detto questo c’è ancora molto che dobbiamo provare, anche se si tratta di tornare su scenari già visti. Il mio obbiettivo è quello di provare che gli Acclaimed sono un tag team di livello TOP, e che noi siamo wrestler di livello TOP, e possiamo farlo solo affrontando i migliori tag team. Dateci gli Hardyz e dateci chiunque altro team voi vogliate mettere sotto contratto e li batteremo e li oscureremo.”

Max Caster sugli obiettivi per il 2022 e sui complimenti fatti da Mark Henry per l’abbinamento con Bowens: “Noi vogliamo i titoli. Pensiamo di essere in fila per conquistarli. Non c’è nessun altro tag team più amato del nostro, non c’è nessun altro tag team che sta meglio di noi, non c’è nessun tag team che riesce ad ottenere una reazione del pubblico meglio della nostra quando mettiamo piede nelle arene. Lo dirò, questo è il complimento più bello che abbiamo mai ricevuto. Mark Henry ci ha detto che la miglior decisione che Tony Khan potesse prendere è stata quella di metterci insieme per creare gli Acclaimed. E’ stato un dei complimenti più belli che abbia mai ricevuto. Mi ha dato molta fiducia quando Mark Henry ci ha detto questo, perché è facile perdere di vista queste cose“.