È ufficiale: Gli Aussie Open sono All Elite. Dopo il suo match contro Orange Cassidy per l’AEW International Championship nell’episodio di ieri di Dynamite, Tony Khan su Twitter ha condiviso la notizia dei nuovi membri del roster della società.

L’annuncio ha confermato un rapporto pubblicato da Fightful Select in serata, che descriveva la fiducia della AEW nell’ingaggio degli Aussie Open. Sebbene sia stato segnalato un interesse da parte della WWE tanto che aveva assunto un rappresentante per le trattative. Tuttavia, le ultime notizie che abbiamo sentito dopo il PPV NJPW Resurgence è che la AEW era molto fiduciosa di poter ingaggiare il duo. Voci dal backstage di Stamford riportavano che i due hanno anche dei sostenitori nella WWE. Ma la AEW e Tony Khan hanno vinto l’asta grazie a dei pieni concreti per gli Aussie Open e per una mossa di gran classe di Tony Khan, che ha pagato personalmente l’intervento chirurgico di Mark Davis, infortunato al menisco, anche se la squadra non era sotto contratto.

Gli Aussie Open sono conosciuti per loro periodo nella New Japan Pro-Wrestling come parte dello United Empire, stable capitanata da Will Ospreay e di cui fanno parte anche ex WWE TJP e il nostro Francesco Akira, Fletcher ha fatto quella che forse sarà l’ultima apparizione per la compagnia giapponese tre giorni fa all’evento Resurgence della NJPW. Tuttavia, non è stata un’occasione felice, poiché Fletcher ha annunciato che lui e Davis avrebbero rinunciato a i IWGP Tag Team Championship e a i NJPW Strong Openweight Tag Team Championship a causa dell’infortunio di Davis.