La All Elite Wrestling ha fatto negativamente notizia per tutti gli avvenimenti post All Out. Kenny Omega e gli Young Bucks sono ancora sospesi, ma non hanno ricevuto nuove informazioni di recente. La AEW è rimasta in silenzio sulla questione da quando è successo. L’unica cosa che abbiamo appreso è che è in corso un’indagine interna da parte di terzi e che la compagnia ha intenzione di migliorare le cose dimostrando che sta agendo secondo la legge.
Non solo le azioni legali
Secondo Wrestling Observer Newsletter, le star della AEW potrebbero dover affrontare qualche azione legale prima di poter tornare a lottare e a ricoprire il loro ruolo di EVP:
“Per quanto riguarda gli Young Bucks e Kenny Omega, tutti loro non hanno avuto notizie dalla compagnia, almeno fino a qualche giorno fa. La società non vuole dire nulla su questo tipo di argomenti, ma si pensa che la loro situazione sia in sospeso in attesa di una potenziale azione legale che, se non chiarita, potrebbe ritardare le cose per un po’ di tempo, e c’è anche un secondo ostacolo che non è stato chiarito”.
Ringside News ha riportato in esclusiva che molte persone nel backstage stanno dalla parte dell’Elite dopo che Punk ha diviso il locker room. C’è chi pensa che la possibilità che verranno intraprese azioni legali nei confronti di Omega ed i Bucks sia consistente, anche perché si sa che CM Punk non si fa problemi a ricorrere ai suoi avvocati, quando lo ritiene necessario.