Adam Copeland è uscito da Double or Nothing con un brutto infortunio, una frattura della tibia che lo terrà lontano dal ring per diversi mesi. Pur avendo mantenuto il titolo TNT nel PPV per la Rated R Superstar sarà impossibile difenderlo e così questa notte gli EVPs della AEW, gli Young Bucks, hanno optato per togliere il titolo al canadese ed erano pronti a consegnarlo nelle mani di Jack Perry fino a quando i loro piani sono stati interrotti.
Vice presidente esecutivo ad interim
Con la loro solita ironia Matthew e Nicholas Jackson hanno parlato dell’Anarchy of The Arena match e di come hanno sbaragliato il team messo in campo da Tony Khan. Dopo aver promosso la propria linea di scarpe e regalato una Lamborghini ad Okada i fratelli Jackson sono passati ai loro compiti dirigenziali. Matthew ha parlato del titolo TNT e dell’infortunio di Copeland e senza dargli modo di rendere vacante il titolo glielo ha direttamente tolto lui in modo da poterlo subito assegnare a colui che si è preso il pin su Danielson nell’Anarchy of The Arena match, ovvero Jack Perry.
L’entusiasmo è stato spento subito dalla voce di Christopher Daniels. The Fallen Angel ha sorpreso l’Elite dicendo di aver trovato un nuovo lavoro dopo che i Jackson l’avevano licenziato, Daniels è stato infatti assunto da Tony Khan come nuovo EVP ad interim e ogni sua decisione e annuncio verrà direttamente da Tony Khan. Così Daniels ha illustrato i passaggi che porteranno all’assegnazione del titolo TNT, nel corso delle prossime settimane ci saranno diversi match di qualificazione con manager e accompagnatori banditi da bordo ring, chi vincerà questi match si qualificherà per un Ladder match che metterà in palio il titolo TNT a Forbidden Door. L’Elite non ha preso bene questo annuncio ed era pronta ad attaccare il nuovo EVP ad interim, ma l’arrivo degli Acclaimed e Billy Gunn li ha fatti desistere.