Come sappiamo, gli FTR stanno lavorando per la All Elite Wrestling a gettone, senza aver ancora firmato un contratto. Dave Meltzer riporta però come i due ragazzi metteranno la propria firma su accordi pluriennali tra oggi e domani.

Tony Khan “gioca” con gli FTR su Twitter

Intanto su Twitter, gli FTR e Tony Khan si sono punzecchiati proprio sulla questione contratto. Cash Wheeler ha chiesto come mai, nonostante le vittorie, il duo non fosse compreso nel ranking dei tag team. Tony Khan è intervenuto a specificare che “finché non firmerete un contratto, non sarete inseriti nel ranking della compagnia”. A quel punto Wheeler ha risposto che daranno la loro risposta nella giornata odierna.

FONTERingSideNews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.