Gli FTR sono campioni di coppia della AAA, sono stati presenti nello show “Final Battle” della Ring Of Honor per sfidare i Briscoes e sono stati impegnati in un feud con i Lucha Brothers. Il team ha il contratto in scadenza nel maggio del 2022 e si parla di loro per un nuovo feud con gli Young Bucks. Rinnoveranno? Cash e Dax non hanno dato risposte.

Manca poco alla scadenza

Intervistati da “Barstool Rasslin’”, i due hanno spiegato: “Manca poco. E siccome manca poco, vogliamo prenderci tutto ora. Non so cosa capiterà, se rinnoveremo o meno. Ma in questo poco tempo che abbiamo davanti vogliamo conquistare tutto quello che possiamo conquistare”.

FONTEWrestlingnewsco
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.