Gli FTR sono arrivati in AEW nel 2020 e fin da subito sono diventati uno dei tag-team più importanti della compagnia. Cash Wheeler e Dax Harwood detengono attualmente i ROH, AAA e IWGP Tag Team Championships e hanno conquistato lo status di “leggende moderne” del pro-wrestling: nonostante il loro contratto con la compagnia di Jacksonville, i due wrestler combattono anche nel circuito indipendente e presto potrebbero dedicarsi solamente alle piccole federazioni.

Valutazioni in corso

Parlando a Fightful, Dax ha parlato del futuro degli FTR e della possibilità di allontanarsi dalle “big” del wrestling per un anno per poter lavorare nelle federazioni indipendenti:

“Dax Harwood ha dichiarato a Fightful che il suo contratto scadrà ad aprile. Ha dichiarato inoltre che lui e Cash stanno valutando le possibilità per il futuro e ne stanno parlando intensamente. Un’idea in particolare è quella di prendere un anno sabbatico dalle “major” del wrestling e di fare ciò che più li diverte. Ha detto che l’opportunità di lavorare nelle indies e in diverse compagnie ha fatto capire loro quanto possano essere innamorati di quegli ambienti.”