Sin dalla sua nascita la AEW ha usato diverse tattiche per attirare l’attenzione dei fan, e come ben sappiamo poche cose attirano l’attenzione come l’idea che un wrestler possa decidere di abbandonare una federazione. Proprio questo è ciò che è successo con gli FTR, che per mesi hanno giocato sull’idea che avrebbero potuto tornare in WWE visto che i loro contratti erano in scadenza. Eppure Dave Meltzer ha segnalato che l’intera faccenda era stata preparata a tavolino proprio per aumentare l’interesse dei fan nei confronti della coppia.

“Si è trattato di un work”

“Va assolutamente sottolineato che mesi fa ci era stato detto che gli FTR avevano raggiunto un accordo con la AEW, quindi tutto ciò che Dax ha detto sul suo podcast riguardo la possibilità di lasciare la federazione era un angle, funzionale al match titles vs AEW careers tra FTR e The Gunns.”

Considerato l’interesse che la questione ha generato nelle ultime settimane possiamo assolutamente dire che la AEW ha centrato il bersaglio. Gli FTR sono attualmente i campioni di coppia della federazione di Jacksonville, e hanno annunciato di aver firmato un contratto di 4 anni, dopo il quale hanno intenzione di ritirarsi. Non vediamo l’ora di vedere quali saranno le storie e i match che coinvolgeranno Dash e Dax in futuro.