FTR sono entrati nel dicembre 2022 con tre serie di titoli di tag team sfortunatamente, a meno di due settimane dall’inizio del 2023, non hanno titoli a loro nome. Ora si stanno prendendo una pausa.
Gli FTR hanno perso i ROH Tag Team Championships contro i Briscoes a ROH Final Battle, successivamente hanno perso i AAA Tag Team Champions contro Dralistco e Dragon Lee al ppv AAA Noche De Campeones e infine hanno perso i IWGP Tag Team Championships contro Bishamon (Hiroki Goto & YOSHI-HASHI) a Wrestle Kingdom 17.
“Dobbiamo pensare al nuovo corso delle nostre carriere”
Dax Harwood ha parlato del futuro del tag team nel suo podcast con Matt Koon. Harwood ha spiegato che a lui e Cash Wheeler sono stati concessi alcuni mesi di ferie dal CEO e presidente della AEW Tony Khan.
“Ho anche la benedizione di Tony Khan per parlarne e fare una dichiarazione al riguardo, Tony non è stato altro che il massimo per me e Dan [Dax] sin dal primo giorno. Ci sono cose su cui non siamo d’accordo, come qualsiasi capo e dipendente, persino qualsiasi amico. Ci sono volte in cui ho sentito che abbiamo perso delle opportunità per noi come ci sono stati momenti in cui ero super contento di tutto ciò che stavamo facendo, ma è arrivato un momento in cui ci stiamo avvicinando alla fine della nostra carriera.
In questo momento, a questo punto della nostra carriera, è il momento più importante. Intendo questo dal punto di vista monetario, creativo e personale. Detto questo, abbiamo chiesto e ottenuto i prossimi mesi senza impegni televisivi in modo che possiamo sederci, riflettere, decidere, lasciare che i corpi guariscano e capire cosa faremo per i prossimi anni. Qualunque cosa decidiamo di fare dopo, sarà l’ultima cosa che faremo in assoluto per quanto riguarda il wrestling.”
Dax Hardwood ha affermato che lui e Cash Wheeler avranno una risposta sul loro futuro in AEW. Ha dichiarato vogliono costruire la propria eredità nello sport e ha confermato che i loro contratti scadranno ad aprile.
“Entro aprile avremo una risposta. Devo prendere in considerazione la mia salute, la mia famiglia, la mia creatività e devo prendere in considerazione la mia vita personale per quello che faremo dopo. So cosa voglio fare, ma qualunque cosa facciamo, voglio solo essere rispettato. Sento che abbiamo fatto qualcosa di così speciale nel 2022 e la maggior parte di questo è in parte per i fan. Meritiamo di continuare a costruire sulla nostra eredità per noi stessi, ma dobbiamo anche ai fan che ci hanno sostenuto per tutto lo scorso anno. Non so esattamente per quanto tempo staremo via. Potrebbe durare fino alla fine del nostro contratto. Il nostro contratto scade ad aprile”.
Vedremo che decisione prenderanno per il loro futuro gli FTR, di sicuro le offerte non mancheranno come le possibilità per altri dream match come quelli che il duo composto da Dax e Cash ci ha regalato quest’anno.