La scena dei tag team AEW è cambiata molto rapidamente nelle ultime due settimane. Secondo quanto riporta Fightful i wrestler erano stati informati prima di Double or Nothing che c’era intenzione di affidare i titoli tag team agli Hardy Boyz. Da quel fine settimana è emersa la frustrazione di alcuni wrestler che avrebbero saputo che Hardy si era ubriacato pubblicamente sia lì che nella hall dell’hotel dei talenti prima di un altro evento.

Anche la performance di Hardy a AEW Double or Nothing è stata motivo di preoccupazione per i talenti, anche se -a difesa di Jeff- va detto che questi ha subito un trauma cranico poco dopo l’inizio dell’incontro. Sembra che poco dopo Double or Nothing le idee siano cambiate e che al momento il piano sia di dare i titoli agli Young Bucks.

Ovviamente nel backstage sono tutti molto preoccupati per la salute di Jeff Hardy e queste politiche di spogliatoio passano in secondo piano ma pare ci sia stata forte frustrazione per la scena del titolo tag in seguito all’infortunio di Jeff e ad alcune indicazioni sul fatto che una situazione del genere potrebbe ripetersi.

Ricordiamo che questa notte a Dynamite era in programma un match stellare tra Young Bucks, Jurassic Express e Hardy Boyz per i titoli tag team della AEW. Con i problemi di Jeff Hardy il match è stato ristretto agli altri due tag team, dunque un possibile cambio di mano dei titoli potrebbe avvenire anche questa notte.