La All Elite Wrestling si prepara a traslocare per qualche mese. La notizia è stata rivelata nelle scorse ore da Dave Meltzer: la compagnia lascerà il Daily’s Palace di Jacksonville nel mese di febbraio e si sposterà a Miami. Questa decisione è stata presa sia per cogliere nuovo pubblico, sia per cambiare un po’ la location e sia per garantire anche ai wrestler una uscita dalla routine. Ma, secondo quanto espresso da Kenny Omega, anche perché il Daily’s è molto freddo essendo all’aperto.

Dunque tutti gli episodi di Dynamite, Dark, BTE e pure il ppv Revolution verranno presentati da una location diversa con uno stage del tutto nuovo rispetto a quello attuale.

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.