In queste settimane la All Elite Wrestling sta preparando il futuro che verrà. Non solo il ppv “All Out” ma anche la serie di puntate che andranno in onda su TNT a partire da ottobre. Non è ancora certo se la nuova federazione andrà in diretta o presenterà a mano a mano degli episodi frutto di tapings. Certo è che nelle prossime settimane dovranno rendere nota la fruizione di quegli eventi.
Per fruizione parliamo di arene, di città e ovviamente di biglietti disponibili per i fan. Secondo quanto svelato da Chris Jericho, la compagnia si presenterà in arene di media grandezza con un massimo di 2/3 mila posti a sedere. Questo perché, ha spiegato, è molto difficile vendere tanti biglietti ogni settimana, anche la WWE sta avendo difficoltà.
Ecco allora che le arene saranno di media grandezza e accessibili a tutti, soprattutto alla condizione economica della compagnia che così potrà essere sicura di riempire come si deve la location scelta. “Meglio vendere 2 mila biglietti in una arena da 3 mila posti che venderne 3 mila in una arena da 10 mila. Anche il colpo d’occhio sarà diverso”.