Gli Universal Studios di Orlando sono stati molto famosi per più di 10 anni non solo per la storia che si portavano dietro ma anche perché la TNA aveva deciso di farne la base nel quale registrare o mandare live i propri show. Ora la location potrà tornare a risaltare agli occhi dei fan di wrestling poiché a breve ci si sposterà in pianta stabile la AEW.

Arrivano i tapings di Dark

Lo show del martedì sera, Dark, andrà in scena dagli Universal Studios di Orlando. Diventerà a tutti gli effetti uno “show di sviluppo”, dove la All Elite Wrestling potrà testare nuovi atleti e i suoi talenti più giovani. Diverso il caso degli altri programmi: infatti al mercoledì da ora in poi ci saranno ben 4 ore di wrestling. La prima ora vedrà le registrazioni di Elevation, poi due ore in diretta di Dynamite. Infine una ora aggiuntiva coi tapings di Rampage. Così la compagnia conta di massimizzare le proprie risorse economiche.

FONTEWrestling Observer
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.