I Lucha Brothers hanno affrontato Claudio Castagnoli e Wheeler Yuta per i titoli ROH Tag Team. i due membri del BCC si erano guadagnati una title shot quando il ROH World Champion Claudio Castagnoli ha battuto Rey Fenix in un match in cui erano in palio le titol shot per i loro rispettivi titoli. Nei momenti migliori, l’incontro si è svolto come un tornado tag team match con entrambe le squadre che hanno messo in mostra una bella offensiva in tandem in uno straordinario scontro di stili.
Come accade per la maggior parte degli incontri dei Lucha Brothers, ci sono troppi punti impressionanti da raccontare. L’incontro si è concluso in modo emozionante quando i campioni hanno eseguito la combinazione stomp/piledriver su Wheeler Yuta. Proprio mentre Castagnoli stava per saltare sul ring per salvare la situazione, i suoi piedi sono stati afferrati da nientemeno che gli Young Bucks, che si erano nascosti sotto il ring.
Con Claudio trattenuto, i Lucha Brothers hanno ottenuto il pinfall della vittoria. Dopo aver steso il campione ROH con alcuni superkick, i Bucks sono fuggiti tra il pubblico quando gli altri membri del Blackpool Combat Club si sono presentati sul ring. La BCC fissa i membri dell’Elite e Moxley ha preso il microfono e ha promesso il match più violento e brutale della storia della AEW: “Sorridi finché hai ancora tutti i denti (parlando con i Bucks)… perché QUESTA DOMENICA a Double Or Nothing, tu e i tuoi piccoli e deboli amici verrete sbattuti sul marciapiede di Las Vegas Blvd”.