L’attesa per l’approdo della AEW su TNT aumenta. La federazione di Tony Khan lancerà il suo show settimanale il 2 ottobre, il quale andrà in onda in prima serata dalla Capitol One Arena di Washington DC. A far crescere la curiosità verso Wednesday Night Dynamite ci hanno pensato gli Young Bucks, facendo un annuncio importante per la categoria tag team.

Nella notte si è tenuto l’evento House of Glory High Intensity 8, nel quale gli Young Bucks hanno disputato il loro ultimo match in una federazione indipendente, raccogliendo una vittoria contro i Private Party

. Dopo l’incontro, i fratelli Jackson hanno annunciato che Isiah Kassidy e Marq Quen avranno un rematch nella seconda puntata di Wednesday Night Dynamite del prossimo 9 ottobre, questa volta nell’incontro inaugurale di un torneo tag team. Altri dettagli sul torneo sono attesi per le prossime settimane.

I titoli tag team della AAA verranno messi in palio ad All Out il 31 agosto, in un “Escalera de la Muerte” match fra i Lucha Brothers e gli stessi Young Bucks. Durante l’evento si terrà anche l’incontro fra il Dark Order e i Best Friends. I vincitori verranno inseriti nel primo turno del torneo indetto da Nick e Matt Jackson.