L’attesa per l’approdo della AEW su TNT aumenta. La federazione di Tony Khan lancerà il suo show settimanale il 2 ottobre, il quale andrà in onda in prima serata dalla Capitol One Arena di Washington DC. A far crescere la curiosità verso Wednesday Night Dynamite ci hanno pensato gli Young Bucks, facendo un annuncio importante per la categoria tag team.
Nella notte si è tenuto l’evento House of Glory High Intensity 8, nel quale gli Young Bucks hanno disputato il loro ultimo match in una federazione indipendente, raccogliendo una vittoria contro i Private Party
. Dopo l’incontro, i fratelli Jackson hanno annunciato che Isiah Kassidy e Marq Quen avranno un rematch nella seconda puntata di Wednesday Night Dynamite del prossimo 9 ottobre, questa volta nell’incontro inaugurale di un torneo tag team. Altri dettagli sul torneo sono attesi per le prossime settimane.I titoli tag team della AAA verranno messi in palio ad All Out il 31 agosto, in un “Escalera de la Muerte” match fra i Lucha Brothers e gli stessi Young Bucks. Durante l’evento si terrà anche l’incontro fra il Dark Order e i Best Friends. I vincitori verranno inseriti nel primo turno del torneo indetto da Nick e Matt Jackson.