Gli Young Bucks sono uno dei tag-team più noti e divisivi di sempre: c’è chi ama il loro stile e c’è chi, invece, non li apprezza. I fratelli Jackson sono due grandi amanti e studiosi della disciplina, perciò sono cresciuti portando un grande rispetto nei confronti dei loro colleghi. Proprio in virtù del rispetto che nutrono verso i loro pari, gli ex AEW World Tag Team Champions hanno voluto dedicare l’ultimo PPV AEW, All In, alla memoria di Bray Wyatt e Terry Funk.

Il commento

Terry Funk e Windham Rotunda (vero nome di Wyatt) sono entrambi deceduti nei giorni antecedenti lo show inglese e il mondo del wrestling si è immediatamente stretto attorno alle famiglie delle due leggende scomparse. Durante l’episodio di Being The Elite

pubblicato oggi, i fratelli Jackson hanno dichiarato:

“Sono state 48 ore molto difficili. Mercoledì abbiamo perso Terry Funk e questo mi ha distrutto, era uno dei miei wrestler preferiti di sempre. Eravamo sull’aereo che partiva da Atlanta in direzione Londra e Nick mi sussurra la notizia. Inizialmente non volevo crederci, dopodiché mi dice ‘Bray Wyatt è morto’. Ho detto: ‘cosa?’. Non ci credi mai la prima volta che te lo dicono”

“Mi spezza il cuore. Questo ti fa pensare a tutto, alla tua stessa mortalità. Io mi stringo attorno alla sua famiglia, prego per loro, prego per Bray. Prego per Funker. Sono notizie tristi quelle che abbiamo dovuto sentire. Ora siamo a Londra per All In.

Dedicheremo questo weekend ai caduti.

Yeah al Funker e a Bray. Questo è per voi ragazzi.”