Gli Young Bucks sono da qualche mese al top della categoria di coppia della All Elite Wrestling. Non che non siano mai stati un focus importante, ma la detenzione dei titoli li aiuta ad avere maggiore esposizione. Nelle ultime ore hanno pubblicato una serie di scatti che li ritrae con alcune griffe di abbigliamento molto importanti ed hanno avuto modo di cambiare la dicitura della loro bio sui social.

Ritiro entro i 40 anni?

Ebbene sì, la bio di Twitter recita così: “Innamorati del wrestling. Ago della bilancia. Inseguitori di obiettivi. Milionari autentici e polarizzanti. Ci saremmo dovuti ritirare anni fa, così questo sarebbe stato un credito extra. Ritirati entro i 40 anni“. Non è dato sapere se la bio sia parte del loro ritorno ad atteggiamenti heelish o semplicemente un vero obiettivo. Di certo è possibile che Nick Jackson possa lottare diversi anni senza il fratello, visto che è più piccolo di quattro anni.

FONTEWrestling Observer
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.