Ieri notte i fan della AAW saranno stati felici: infatti durante lo show hanno assistito all’invasione degli Young Bucks. I due fratelli si sono presentati allo show “AAW Wrestling’s Art of War” in quel di Chicago ed hanno interrotto il match a tre tra i Lucha Bros, i LAX, e AR Fox & Myron Reed.

 

I Bucks hanno attaccato Pentagon Jr e Fenix, costando loro i titoli di coppia (andati ai LAX). Non è la prima volta che i due team si trovano l’uno contro l’altro: i Bucks si presentarono in Defy per invitare i Lucha Bros a firmare per la AEW. In quel momento è nato il feud tra i due per indicare qual è il tag team più forte al mondo.

Di seguito trovate un video di quanto accaduto:

VIATwitter.com & ZonaWrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.