Le buone notizie per la All Elite Wrestling non finiscono qui, dopo aver riscontrato ascolti in salita nell’ultimo episodio di Dynamite. Secondo quanto rivelato dal Wrestling Observer e confermato da Tony Khan, il programma televisivo ha sfondato quota un milione di telespettatori nel momento in cui è andato in onda il Falls Count Anywhere match tra gli Young Bucks e The Butcher and The Blade.

Non solo ottimi ascolti, ma boom nei ratings

Il match tra gli Young Bucks e Butcher and Blade vinto dai primi ha totalizzato 1 milione e 018 mila telespettatori totali. Ma il dato che conforta, soprattutto perché avvenuto nel punto della puntata di maggior interesse per gli sponsor, sono i 502 mila telespettatori facenti parte della fascia demografica 18-49: questo risultato è stato definito come uno dei più importanti della serata.

Nei prossimi giorni verranno resi noti anche tutti i numeri dello show divisi per quarti d’ora: a quel punto si vedrà cosa ha funzionato di più e cosa ha funzionato di meno.

FONTEWrestling Observer
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.