Gli Young Bucks finalmente rompono il silenzio in seguito alla sospensione patita dalla AEW, e lo fanno attraverso il mass media più importante del XXII secolo, i social network. Recentemente, infatti, i due hanno cambiato la biografia del loro account Twitter, aggiungendo la dicitura “Sospesi, AF”, facendo proprio riferimento al loro attuale status nella All Elite.
“Quindi, siete sospesi?” “Si, ma niente di serio…”
La dicitura apparsa sui social è stato il loro primo “coming out” sulla faccenda, sulla quale va ricordato che c’è il più assoluto riserbo da parte dei coinvolti. Gli Young Bucks
hanno voluto cambiare, in un secondo momento, il loro status, portandolo da “Sospesi” a “Non ne sono sicuro”. Delle due l’una: o i Bucks sono sulla via del ritorno, avendo “scontato” la pena (della quale non è mai stata specificata la durata), oppure è un tentativo di gettare benzina sul fuoco dei pettegolezzi. I due, insieme a Kenny Omega e CM Punk, non hanno ricevuto menzione negli show settimanali della AEW sin da quel’incidente, ed hanno anche deciso di interrompere il loro show su YouTube. Omega, invece, ha partecipato per conto della federazione al Tokyo game show questo weekend, mostrando tra l’altro il segno di un morso sul braccio (che i più maliziosi hanno ricollegato, forse dalle voci di corridoio, forse dal calco dei denti, ad Ace Steel).