Come un fulmine a ciel sereno, dopo l’intervista di lunedì scorso a MMA Hour che ha messo in cattiva luce la AEW, gli Young Bucks presenteranno il filmato di quanto successo ad All In nel prossimo episodio di Dynamite. Un risposta forte alle parole di CM Punk, che vi abbiamo ampiamente riportato.

Ricordiamo che durante l’evento di Londra dello scorso agosto, CM Punk e Jack Perry arrivarono alle mani nel backstage a cavallo tra il pre-show dell’evento e la main card, portando CM Punk (secondo le sue parole) a lasciare la AEW ancor prima del licenziamento arrivato nei giorni seguenti lo show. Vedremo ora cosa mostrerà la federazione di Tony Khan che, secondo le ultime indiscrezioni, parlerà per la prima volta di ciò che è successo in questa infausta sera.

Parlando di wrestling altri tre match annunciati: protagonista Dustin Rhodes vs Samoa Joe

Oltre a quest’inatteso, decisamente, risvolto, durante la puntata di Collision è stato confermato inoltre che Dustin Rhodes sfiderà l’AEW World Champion Samoa Joe sempre a Dynamite mentre, dopo i risvolti di stanotte, Chris Jericho & HOOK faranno squadra con SHIBATA contro la Shane Taylor Promotions al completo (ovvero Shane Taylor, Lee Moriarty & Anthony Ogogo). Chiude il quadro il già annunciato TNT Championship Match tra Adam Copeland ed il Penta El Zero Miedo.