Nell’ultimo episodio di Being The Elite sono arrivate dichiarazioni molto importanti da parte di Matt Jackson sul suo stato di salute e quello di suo fratello. Infatti, Matt ha dichiarato che dopo Full Gear, nessuno dei due fratelli ha avuto il via libera dei medici per lottare: durante l’episodio, ha discusso del suo infortunio e di quello di suo fratello. Matt ha parlato di un infortunio al collo, considerato da molti un work, ma a quanto pare l’infortunio patito da Nick sarebbe legittimo.

Tired Bucks

“Sono fuori uso. Non abbiamo fatto il vlog, non abbiamo fatto niente, non ero dell’umore giusto. Non sono stato dichiarato pronto per lottare dai medici, nemmeno Nick lo è. Si è fatto nuovamente male al tallone, quello su cui ho scherzato.”

Jackson è poi andato avanti dicendo:
“Quello era un vero infortunio. Ok, potete prendermi in giro. Ora il mio collo mi sta dando problemi, quindi sì, questo è stato il clima di questi ultimi giorni qui e tutto è semplicemente andato storto.”

Il resto della puntata di BTE è semplicemente servito per “salutare” Kenny Omega, visto che l’atleta canadese si prenderà un periodo di pausa per risolvere alcuni problemi fisici. Intanto anche il Super Kliq dovrà prendersi un periodo di pausa e possiamo solamente aspettare per capire quando Bucks torneranno in azione.