Da quando ha conquistato il titolo a Dynasty, Swerve Strickland si è subito proposto come fighting champion, con ben due difese titolate nella prima settimana di regno. All’orizzonte però non c’era un vero e proprio sfidante con cui costruire una rivalità, almeno fino a questa notte. Strickland ha aperto la puntata di Dynamite, accompagnato come sempre dalla “Nana Dance”, ripercorrendo, come a Collision, i fatti della settimana e il vile attacco degli Young Bucks ai danni di Tony Khan. Proprio gli EVPs sono allora apparsi in collegamento dalla Gorilla Position e l’hanno invitato ad abbassare la cresta individuando anche l’uomo giusto per mettere il campione al suo posto in vista di Double or Nothing.

Vecchie questioni in sospeso

Sul ring è quindi sopraggiunto Christian Cage con la famiglia al completo. L’ex TNT champion non ha perso tempo e ha subito colto alla sprovvista il campione colpendolo con il microfono. Swerve ha provato una reazione, ma la presenza di Mother Wayne l’ha per un attimo bloccato e così Christian, aiutato dai figliocci, ha potuto completare l’opera con la sua Killswitch. Con il campione a terra, il canadese ha quindi preso il microfono e ha sottolineato come lui non dimentichi nulla. Cage non ha dimenticato l’irruzione di Strickland nella palestra di Nick Wayne lasciato in una pozza di sangue e non ha dimenticato la loro sconfitta in tag team ad All In.

Christian stava aspettando il momento giusto ed il momento giusto è arrivato. Sfruttando il promo della scorsa settimana il canadese ha tirato in ballo la figlia di Strickland affermando che una volta che tra loro sarà finita avrà finalmente il padre che non ha mai avuto. Lanciata la sfida ufficiale per Double or Nothing Cage ha avvisato il campione che questo è solo l’inizio e a quel punto Killswitch ha preso per la testa Swerve e gli ha letteralmente strappato uno dei dread.