Lo speciale Road Rager di Dynamite si è concluso con un main event valido per i titoli di coppia AEW, uno spettacolare ladder match tra i campioni, i Jurassic Express, e gli Young Bucks. In questo match dovevano esserci anche gli Hardys, ma le tristi e note vicende delle ultime ore che hanno riguardato Jeff Hardy hanno ovviamente comportato l’estromissione dalla contesa per i fratelli Hardy.
C’era da aspettarselo
Stipulazione perfetta per regalare tanto spettacolo e gli spettatori non sono certo rimasti delusi. In un match durato poco meno di un quarto d’ora, c’è stato spazio per le scale, ma anche per i tavoli con gli Young Bucks ispirati come sempre in questo tipo di match. Sensazionali sono stati alcuni voli fuori ring, tra cui un 450 Splash di Nick Jackson su Luchasaurus e successivamente anche un flying elbow sempre di Nick sul colosso, in entrambe le occasioni con tavoli distrutti. Per i Jurassic Express è stata una buona prova, ma proprio quando Luchasaurus sembrava avviato alla vittoria gli Young Bucks sono riusciti a farlo volare dalla scala fuori ring su una pila di tavoli, a quel punto rimasti 2vs1 Nick e Matt hanno “premuto il grilletto” su Jungle Boy e si sono facilmente arrampicati sulla scala per strappare le cinture.
Gli Young Bucks sono quindi tornati sul tetto della divisione tag team della AEW a distanza di 9 mesi dalla fine del loro primo e lungo regno titolato. Per i Jurassic Express si chiude un regno fatto di luci e ombre e si chiude nel peggiore dei modi, a fine match infatti è arrivato anche il tradimento inspiegabile, ma per certi versi prevedibile di Christian Cage nei confronti del suo pupillo Jungle Boy. Christian apparentemente è salito sul ring per aiutare l’amico, ma l’ha colpito a tradimento con la Killswitch per poi completare l’opera con una terribile con-chair-to sotto gli occhi disperati di mamma e sorella di Jack Perry.