Dopo la sua prima apparizione a Dynamite arriva anche l’attesissimo debutto in un ring AEW per Will Ospreay, il leader dello United Empire ha combattuto al fianco dei suoi alleati Kyle Fletcher e Mark Davis in uno dei main event di Rampage più attesi dell’ultimo periodo. Il team contrapposto al gruppo capitanato da Ospreay è stato quello degli FTR e Trent Beretta, ecco nel dettaglio cos’è accaduto durante l’incontro che si è tenuto nella notte di ieri.

La cronaca e le immagini del match

L’incontro ha rispettato le aspettative ed ha esaltato e divertito i fan presenti in Arena. La contesa è stata equilibrata, ricca di azione e capovolgimenti di fronte ma soprattutto incerta fino all’ultimo istante. Sono state numerose infatti le near falls: la più eclatante l’abbiamo assistita quando Cash Wheeler è riuscito ad effettuare il kickout dopo aver subito la Osscutter di Will Ospreay, pochi istanti prima il membro degli FTR era stato colpito da una letale combo dello United Empire chiusa con una Springboard 450 Splash messa a segno dal leader della fazione. Nel finale ad avere la meglio è stato il team composto dagli FTR e Trent Beretta grazie alla Strong Zero eseguita su Kyle Fletcher che è valsa il conto di tre finale.


Ma non è finita qui!

Al termine dell’incontro abbiamo assistito al faccia a faccia tra Ospreay ed il trio che ha ottenuto la vittoria. Le tensioni tra le due compagini sono tutt’altro che sepolte, soprattutto considerando il fatto che alle porte c’è Forbidden Door e non dimenticando che Jeff Cobb e Great O-Khan dello United Empire hanno messo nel mirino i titoli di coppia della ROH detenuti dagli FTR.