La card della prima puntata del nuovo show settimanale targato AEW sta lentamente prendendo forma e, a giudicare dagli incontri già annunciati, il programma parte sotto i migliori auspici. Mercoledì prossimo infatti Nyla Rose e Riho si contenderanno l’onore di diventare la prima campionessa femminile della storia della federazione e Jericho affronterà gli Young Bucks e Kenny Omega con dei partner ancora da annunciare.

Nel corso dell’ultima edizione del “Road to AEW on TNT“, la AEW ha stabilito che Adam Page e PAC si affronteranno in un match singolo settimana prossima, arricchendo così la scaletta dell’evento. PAC viene da un’importante vittoria contro Omega, mentre Adam Page ha perso il suo incontro di All Out contro Jericho, mancando per un soffio la conquista del neonato titolo mondiale dell’azienda.

AEW Dynamite si scontrerà direttamente con NXT, dando inizio all’attesa guerra degli ascolti del mercoledì sera. Anche lo show giallo metterà in campo i suoi pezzi da 90, tra cui un match per il titolo femminile tra Shayna Baszler e una lanciatissima Candice LeRae. Vedremo quale show riuscirà a catalizzare maggiormente l’interesse del pubblico.