La AEW è diventata una sicurezza per i fans di Wrestling che la seguono dal suo debutto di un anno fa, la federazione è capace di alternare un lottato di qualità a segmenti nel backstage ben strutturati. In questo ultimo periodo la federazione si è riuscita a imporre nonostante la pandemia globale limiti notevolmente il prodotto e in questi giorni è stata annunciata un’importante novità.

Importanti cambiamenti in AEW

I tempi per la federazione non sono sempre stati luminosi, ci sono stati anche momenti bui, infatti la federazione ha sempre dovuto lottare per ottenere il diritto di utilizzare l’acronimo AEW sui Social Network, sui quali si chiamava AEWrestling. Notizia degli ultimi giorni è che finalmente la federazione si chiamerà ufficialmente AEW sui Social Network, infatti sul profilo Twitter è apparso un post nel quale venivano mostrate le differenze tra il profilo sul canale social il 30 settembre 2019 e il profilo il 1 ottobre 2020. Inoltre è stato sottolineato come la puntata di AEW Dynamite del 7 ottobre verranno festeggiati i 30 anni di attività del leggendario Chris Jericho, mentre il 14 ottobre verrà festeggiato il primo anno di Dynamite nel quale Jon Moxley difenderà il titola assoluto della compagnia contro Lance Archer, nel caso in cui l’ex Lance Hoyt risultasse definitivamente guardito dal Covid che l’ha colpito in forma asintomatica nelle scorse settimane.

La strada della AEW sembra tutta in discesa e auguriamo alla federazione ancora più successo di quello che sta ottenendo. Rimanete con noi per ulteriori notizie sul mondo AEW.