Secondo quanto riporta Mike Johnson sul PWInsider, ci sono tre wrestler che hanno colto gli elogi dei colleghi e della dirigenza della All Elite Wrestling dopo la registrazione dei tapings televisivi di Dynamite. Il primo è Chris Jericho: Le Champion ha commentato quasi tutte le puntate e si è reso disponibile a registrare una serie di segmenti che hanno preso forma nel Bubbly Bunch.

Peraltro Jericho ha lavorato dietro le quinte, dando la propria consulenza sui match e sulle (poche) storyline portate avanti. Assieme al suo, c’è stato grande approvazione per il lavoro compiuto dai Best Friends: i ragazzi hanno lottato in quattro occasioni nel giro di 24 ore, partecipato a montare e smontare il ring e lo stage, e si sono resi utili anche nel dietro le quinte con i colleghi.

VIAPWInsider
FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.