La storyline che sembra portare il Adam Page a riunirsi a Kenny Omega e agli Young Bucks nell’Elite ha fatto un altro passo avanti nell’episodio di ieri sera di Dynamite.

La puntata si è aperta con i Bucks trasportati in un’ambulanza dopo essere stati attaccati da assalitori sconosciuti e con Page che ha scelto di andare con loro in ospedale dato che Kenny Omega doveva rimanere per il suo main event non-title match con l’AAA Mega Champion El Hijo del Vikingo. Ma questo è stato solo l’inizio di una storyline che è stata aggiornata nel corso delle due ore di show.

A metà programma, Omega ha espresso la sua frustrazione per non essere andato in ospedale con i suoi migliori amici, ma Don Callis gli ha fatto un discorso d’incoraggiamento – anche se a tratti con toni da heel – per il suo primo single match in televisione per la AEW dal suo ritorno sul ring nell’estate del 2022. Dopo che Omega ha sconfitto Vikingo con la sua finisher One-Winged Angel, ha iniziato un’intervista post-match con Tony Schiavone, solo per essere interrotto dall’attacco del Blackpool Combat Club, che sembra essersi rivelato come l’aggressore dei Bucks.

I membri del BCC sono stati interrotti dal ritorno di Page, che ha requisito l’ambulanza con cui lui e i Bucks erano partiti per tornare all’arena. Armato di una tavola da cui spuntavano dei chiodi, mette in fuga gli aggressori, solo che Don Callis fa una stranezza, finge che il Hangman lo abbia attaccato. Lo show si chiude con Omega che si alza e dopo una breve discussione con il sue ex compagno di coppia si schiera con Callis, lasciando Page sul ring da solo.

La lunga storyline che coinvolgeva la separazione di Page dall’Elite culminò a Full Gear 2021, dove sconfisse Omega per vincere l’AEW World Heavyweight Championship, con Matt Jackson dei Bucks che apparentemente aprì ad una distensione con il suo ex amico alla fine dell’incontro.