La fine del matrimonio con Xyon Quinn
Harley Cameron, attualmente sotto contratto con la AEW, ha confermato la fine del suo matrimonio con l’ex superstar della WWE Xyon Quinn. La notizia è emersa durante una recente intervista. La relazione tra Cameron e Quinn era iniziata alcuni anni fa, culminando con la proposta di matrimonio in Australia nel 2018, durante la loro ultima sera insieme prima del trasferimento negli Stati Uniti. La coppia si era successivamente sposata.
Le parole di Harley Cameron
In un’intervista con HighSpots, Cameron ha rivelato la separazione: “Il mio ex marito… Il mio ex partner. Va bene così. Gli auguro il meglio, non ho nulla di negativo da dire, ma questo è un capitolo chiuso della mia vita”.
Le carriere separate
Nonostante il periodo personalmente difficile, entrambi i wrestler stanno continuando le loro carriere. Harley Cameron è stata una presenza costante negli show della AEW nel 2024, consolidando la sua posizione nella divisione femminile. Quinn, dopo il licenziamento dalla WWE nell’agosto 2024, ha intrapreso un nuovo percorso nella TNA Wrestling, dove ha già disputato due match per Xplosion, cercando di ricostruire la sua carriera. Da quel momento non ha più lottato ufficialmente, dando l’idea di non avere la certezza di potere o volere continuare a lavorare nel settore. Xyon è un ex rugbista a 13, ha giocato a livello professionistico in Australia rappresentando anche la nazionale samoana.