Dopo aver terminato la propria avventura in WWE i Good Brothers Luke Gallows e Karl Anderson erano stati affiancati praticamente ad ogni federazione, tra le quali, ovviamente, spiccava la AEW. La federazione ha sempre mostrato interesse nei confronti dei due, sia durante il loro stint in WWE che dopo il loro licenziamento. Alla fine i due hanno scelto di firmare con Impact Wrestling lasciando i fan della AEW con un palmo di naso.

A seguito della loro firma con Impact sono girate voci riguardo ad un ipotetico heat da parte della AEW nei confronti dei due, voce che si è rivelata infondata a seguito di un’intervista di Cody per la ESPN, nella quale ha esplicitamente detto che non c’è nessun tipo di heat nei loro confronti e che tutti nello spogliatoio gli vogliono bene, vista anche la loro comparsata in un episodio di Being The Elite. Cody ha detto:

“Non c’è nessun tipo di heat. Il business è business. Penso a Karl Anderson, vederlo maturare e definirsi fisicamente è stato fantastico. E guardando anche indietro a ciò che fece in NJPW, è davvero un talento superbo.”

“Gallows, tutti amano Gallows. Si merita il premio come wrestler più assurdo della storia del wrestling. È il re Assurdo. È venuto a casa mia prima della firma del loro ultimo contratto in WWE. Ci sono state alcune discussioni. Abbiamo vissuto entrambi in Georgia. Mi disse la cifra del contratto che gli era stato offerto, si ubriacò e, senza accorgersene, un’ora dopo mi disse un altra cifra, ovviamente più alta. Lo adoro. Non si può non amare qualcuno di così assurdo e goffo.”

Passerà ancora qualche tempo quindi prima di vedere i due in AEW ma almeno i loro fan possono stare tranquilli in quanto non vi è nessun tipo di odio o rancore nei confronti dei Good Brothers.