In queste ultime settimane la divisione femminile AEW ruota principalmente attorno al feud che vede coinvolte le Outcasts (Saraya, Toni Storm e Ruby Riott) con Jamie Hayter e Britt Baker, a sua volta coinvolta nel feud tra Chris Jericho e il compagno Adam Cole. La campionessa e la D.M.D non sono riuscite a trovare le giuste contromosse per fermare i continui attacchi del trio, forte spesso della superiorità numerica e Baker ne ha anche subito importanti conseguenze quando è stata malmenata davanti gli occhi di Adam Cole. Da stanotte però gli equilibri potrebbero cambiare, con le face che hanno trovato un’importante alleata.
Doppia sorpresa
Nel corso della puntata di Dynamite di stanotte Saraya ha affrontato Willow Nightingale, atleta in netta ascesa e in ottima striscia di successi soprattutto in ROH, al punto da essere stata inserita nel match valevole per l’assegnazione del primo titolo femminile Strong della NJPW. Stanotte Willow si è difesa bene e ha ben impressionato, ma nulla ha potuto contro le distrazioni del trio, con Saraya che è riuscita a chiudere il match con la Good Knight. Al termine del match le Outcasts hanno iniziato il loro classico pestaggio verso l’avversaria indifesa, pestaggio interrotto dall’arrivo della rientrante Hikaru Shida con la kendo stick in mano.
La giapponese è salita sul ring agguerrita, ma una volta giunta faccia a faccia con Saraya ha gettato la mazza e ha abbracciato le Outcasts. Quando sembrava tutto pronto per riprendere il pestaggio, alle spalle del trio heel sono apparse Jamie Hayter e Britt Baker, sorriso scambiato con Hikaru Shida che ha quindi spruzzato la vernice in faccia a Saraya per poi iniziare a colpire le Outcasts con la sua kendo stick. La giapponese ha quindi completato l’opera disegnando con la vernice sulle Outcasts la scritta AEW.