Venerdì sera a “AEW Rampage“, si è tenuto un incontro a quattro per determinare la sfidante per il campionato mondiale femminile AEW detenuto da Hikaru Shida. Tra le partecipanti, la vincitrice è stata Abadon.

Nel corso di “AEW Collision” di stanotte, Abadon ha affrontato la tre volte campionessa del mondo in quello che è stato pubblicizzato come un “Fright Night Fight“. Come era prevedibile, le due wrestler hanno rapidamente estratto diverse armi, tra cui un osso di scheletro e un bidone della spazzatura. Non è passato molto tempo prima che i fan presenti iniziassero a cantare: “Vogliamo le zucche!”

Dolcetto o scherzetto?

Tra i momenti più eccittanti del match, Shida ha tentato una manovra di volo dalla corda più alta con una scopa da strega, mentre Abadon ha fatto uso di una mazza da baseball e ha rovesciato un sacchetto di caramelle sul tappetino su cui ha gettato l’avversaria che è caduta di schiena.

Alla fine, i fan hanno visto il loro desiderio realizzato quando è stata introdotta una zucca. Shida ha posizionato una zucca intagliata sopra la testa di Abadon e l’ha colpita con un ginocchio in corsa, vincendo l’incontro.

La celebrazione della vittoria è stata però di breve durata, poiché Toni Storm è giunta a bordo ring. Il segmento si è concluso con le due, che si sfideranno a Full Gear, che si sono urlate diverse parole a distanza.