Il campione AEW più longevo di sempre nel mese di settembre è stato impegnato sul set di Happy Gilmore 2, film in uscita nel 2025 che vede la partecipazione dell’attore Adam Sandler e del cantante Bad Bunny, figura molto conosciuta ai fan di wrestling per la sua partecipazione a diversi match in WWE. Fightful Select ha appena riferito che la parte di MJF non sarà marginale ma centrale nella storia del film, ruolo che secondo il sito potrebbe svoltare la carriera cinematografica di Maxwell. Ma le notizie in merito per il The Devil Himself non si fermano qui, sempre Fightful riferisce che il 28enne si è assicurato anche un altro cameo in un film che comprende gli attori Ron Pearlman e Justin Long.
Maxwell Jacob Friedman agli inizi della sua avventura era solito dire che avrebbe trainato il business del wrestling per i successivi 25 anni, ma non è da escludere che il Salt on the Earth possa presto diventare più conosciuto per il suo lavoro da attore che da wrestler, seguendo così le orme dei vari The Rock, Batista e John Cena, proprio con quest’ultimo MJF si sarebbe incontrato alla Premiere della pellicola dedicata alla vita della famiglia Von Erich, The Iron Claw. I 2 potrebbero ben presto recitare uno affianco all’altro.
Ugualmente i tifosi della AEW potranno rivedere MJF fuori dal set presto, il suo ritorno dovrebbe avvenire a breve secondo Fightful che però non fornisce una data esatta. Non vi è certezza neanche sulla timeline delle riprese del secondo film in programma per l’ex International Champion, le quali potrebbero comportare una nuova pausa per il lottatore. Il tempo ci dirà se Friedman sfonderà ad Hollywood o sarà parte integrante del wrestling per i successivi 20 anni.