Taz è una leggenda del wrestling professionistico, che è stato improvvisamente escluso dalla programmazione di AEW.

Durante l’episodio di Dynamite del 23 ottobre, suo figlio Hook ha avuto l’opportunità di affrontare l’aggressore di suo padre. Da quando ha debuttato in AEW, Hook ha reso orgoglioso suo padre. Wrestler di talento, ha riconquistato il titolo FTW, che apparteneva a Taz, durante Grand Slam. Successivamente, lo ha ritirato e restituito a suo padre in un momento toccante. L’episodio di Dynamite di questa settimana ha offerto a Hook un’altra occasione per difendere l’eredità della sua famiglia.

Hook si è diretto verso il ring mentre Christian Cage e la sua fazione erano già presenti. Ha dichiarato che il vigliacco che aveva attaccato suo padre si trovava sul ring e si è scagliato contro di loro.

Hook ha subito una Wayne’s World da Nick Wayne, che lo ha messo fuori combattimento. Hook voleva mettere le mani su Christian Cage, ma non ci è riuscito. Al contrario, Cage lo ha colpito con una Killswitch. Christian, poi, rivolgendosi a Hook con il suo vero nome, “Tyler,” e ha detto: “Non è quello che pensi.” Una dichiarazione piuttosto minacciosa, che ha lasciato Hook sul ring, senza aver ottenuto ciò che voleva.