Hook è uno delle gioveni promesse della All Elite Wrestling. Tuttavia, esiste la possibilità che continui la sua carriera professionale al di fuori dalla federazione. Secondo quanto riportato da SEScoops, L’FTW Chmapions prevede di diventare un Free Agent non appena il suo contratto con AEW terminerà quest’anno. Al momento, la data esatta di scadenza del contratto non è nota, ma sembra che il lottatore desideri esplorare le varie opzioni che si presenteranno una volta che avrà la libertà di decidere sul suo futuro professionale.

Futuro in WWE?

Già la scorsa estate fu riportato l’interesse che il lottatore suscitava nell’azienda di proprietà di Endeavor. In questo senso, il rapporto di SEScoops conferma che tale interesse è ancora attivo. “Una fonte a conoscenza delle strategie di reclutamento della WWE ha commentato: ‘Posso vedere che la WWE è chiaramente interessata a lui’“, ha scritto il giornale.

Hook fu ingaggiato dalla All Elite Wrestling il 10 dicembre 2021. Attualmente, è il campione FTW, un titolo creato da Tazz (suo padre) e difeso nella Extreme Championship Wrestling (ECW) nel 1998. Il titolo fu ritirato nel 1999 dopo essere stato unificato con il Titolo Mondiale della ECW, e rimase inattivo per 21 anni fino a quando non fu ripristinato da Tazz nella All Elite Wrestling nel 2020. Il lottatore è attualmente al suo secondo regno, che dura già da 229 giorni. All’inizio dell’anno, Hook ha deciso di puntare più in alto, mirando al Titolo Mondiale di AEW. Tuttavia, non è riuscito a sconfiggere Samoa Joe nel match più importante della sua carriera nella compagnia. Di recente, ha formato un’alleanza con Chris Jericho per competere in match di coppia contro Gates of Agony e Shane Taylor Promotions.