Per settimane, la fazione guidata da Malakai Black ha interferito negli affari degli ex campioni del mondo di coppia AEW. Mentre hanno lanciato più attacchi post-match contro Dax Harwood e Cash Wheeler, questa notte a Collision è stata una storia ben diversa. Dopo la vittoria su Matt Sydal e Christopher Daniels le luci si sono abbassate. FTR è arrivato poco dopo al bordo del ring, probabilmente cercando vendetta contro The House of Black.

Malakai Black ha fermato il duo perché aveva qualcosa da dire. Ha audacemente ipotizzato che FTR fosse lì perché erano tornati in sé e volevano unirsi alla House of Black. L’ex campione NXT ha poi posato il microfono, apparentemente aspettandosi una risposta da Wheeler e Harwood.

Prima che FTR potesse parlare, sono stati colpiti alle spalle da Buddy Matthews. Ne è risultata una rissa tra i due schieramenti. Alla fine, la House of Black ha lasciato il ring avendo la meglio, mettendo fuori gioco i loro rivali. Sarà interessante vedere come FTR reagirà all’ennesimo attacco.